“La mia compagna ha preparato una torta CRUDA, per i miei genitori. Non le importa se poi staranno male, tanto è la MIA famiglia.

Ogni volta è così. Ogni volta che la mia compagna deve fare qualcosa per i miei, puntualmente fa disastri, cose immangiabili. Dei miei non le importa niente, anzi sembra che si ci applica a fare le cose male.

Ora però ha toccato il fondo. Doveva portare una torta a casa dei miei. E ha fatto una torta bruttissima, ma non è questo il problema. Il problema è che la torta è tossica. Ha cucinato male ed è praticamente cruda. Io non sono un esperto di igiene degli alimenti, ma credo che se la mangiamo come minimo ci viene il cagotto serale. Per non parlare che ci sono rischi più gravi. Ricordo di un mio cugino che mangiando uova non buone una volta ebbe la salmonellosi per un mese. Una cosa abbastanza seccante.

Ma perché la mia compagna si comporta così?? Cosa le hanno fatto i miei??? Io pensavo fosse solo il classico odio della nuora nei confronti dei suoceri. Ma non è così….”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”