“Mi chiamo Giulia e stavo per sposarmi con Davide. Ho scritto a mia madre che mi ha rivelato un segreto su di lui, un segreto che mi ha rovinato il matrimonio.

Ogni famiglia ha dei segreti, certo. Ci sono cose che succedono e che vengono inghiottite in dei buchi neri perché nessuno venga mai a conoscerle. Nessuno ne parla più. Chi sa sa e chi non sa non lo saprà mai.

Stavo con Davide da 5 anni. Era l’uomo della mia vita. Poi bam! Mia madre mi ha rivelato a freddo, senza nessun preavviso, un segreto della mia famiglia che riguarda anche Davide.

Sono rimasta senza parole. Mi sentivo angosciata. Mai avrei potuto pensare che una cosa come questa potesse succedere nella mia famiglia. Mai avrei pensato che mia madre mi tacesse una cosa del genere per tanti e tanti anni, sperando in non so cosa.

Mi ero già accorta che mia madre provasse antipatia per Davide, ma pensavo a qualcosa di personale, a una cosa a pelle. Mi sbagliavo. La sua freddezza era dovuta a un fatto, un fatto successo prima che io mi mettessi con Davide, un fatto allucinante che riguarda Davide e anche la mia famiglia.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”