“Mi chiamo Agostino e ho un fratello gemello che ha tradito la sua ragazza e messo incinta un’altra. Devo accettare la sua proposta?

Non sono un tipo filosofico. Sono una persona piuttosto pratica e così me la sono cavata sempre nella mia vita fino a oggi. Ho 38 anni e vivo in un bell’appartamento. Ma mio fratello l’ha pestata grossa stavolta.

Siamo sempre stati amici io e mio fratello. Abbiamo molti amici in comune e abbiamo un sacco di storie da raccontare. Non voglio lasciarlo nella mer** ma insomma quello che mi chiede è un po’ oltre il solito “sono ubriaco, vieni a prendermi” o “vieni c’è uno grosso da pestare”.

Ripeto però sono uno pratico. Non mi faccio grandi ideologie interiori. Vi scrivo perché con i vostri commenti potrò farmi un’idea. Ragionate voi al posto mio. Accetto o non accetto?

premetto che a me piace bere, giocare ai videogiochi, scop** e sono una persona molto tranquilla e accollativa. Seguo la vostra pagina e commento spesso le vostre storie. Quindi spero che mi ricambiate almeno per cortesia. Non valgono i commenti con la gif topolino cavaocchi (credo che sia pure bannata)”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”