Una storia che ormai non ha più bisogno di presentazioni.
Ovviamente però, se siete finiti qui per caso e non sapete perché, allora rimediate rileggendo la storia dall’inizio cliccando qui, altrimenti non potrete mai comprendere fino in fondo l’epicità di questa avventura. Come sempre però, noi, vi lasciamo i migliori commenti che avete scritto sulla terza parte. Continuate così, ci fate sognare.
“A me sto tizio mi affascina. Il fatto che sia lui a mandare gli screen a questa pagina convinto di essere nel giusto, dopo due puntate che raccoglie solo sacrosanti insulti, è quanto meno ammirevole.” Mirko C.
“E’ chiarissimo ormai che è una schifosa traditrice (come amante Nicholas è in pole position), ma la cosa che mi fa più ribrezzo è il “non ti ho mai amato”
giocare con i sentimenti altrui significa proprio “avere un bidone dell’immondizia al posto del cuore”.
Tralasciando le battute, rubare il tempo di vita ad una persona, illudendola di avere dei sentimenti, è la cosa più terribile che si possa fare perché il tempo non lo recuperi più.
Lui è un bigotto povero illuso ma non raggiunge le bassezze di lei.” Matteo G.
“Quindi MIRIAM torna a casa… c’è il matrimonio da disdire” Mariarita R.
“Eto cercando di salvare il MIO matrimonio” e niente…lui mi sta sempre più sul cazzo…a questo punto anche se lei stesse con Nicholas o con un’altra donna…non mi farebbe né caldo né freddo…e non capisco come qualcuno possa compatire questo soggetto! Ba….che ripeto…non continua a dirle che la AMA…ma pensa solo alla gente che sparla…che bello vedere persone che non hanno mai avuto a che fare con questa “categoria” difenderlo….” Eva T.
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook