“Ciao ragazzi, sono Benedetta e ho 27 anni e quest’anno per Pasqua il mio ragazzo mi ha regalato l’uovo di Pasqua delle Principesse e io mi sono arrabbiata moltissimo…vi chiederete perché?

Beh, ma perché non sono più una bambina.

Così, mentre eravamo a pranzo dalla mia famiglia, quando l’ho visto arrivare con l’Uovo delle Principesse mi è venuto un nervoso ma un nervoso, che non l’ho nemmeno voluto aprire e subito dopo pranzo sono corsa a casa mia e ho mandato Luca a casa dei suoi.

Noi non viviamo ancora insieme al momento…dopo un po’ vedo che Luca prova a chiamarmi ma io non rispondo. Subito dopo ancora, mi scrive un messaggio mia madre e mi chiede come mai sia andata via così tutta arrabbiata.

Non volevo nemmeno parlarne con lei, so che può sembrare una cosa sciocca arrabbiarsi per una cosa simile, ma alla fine l’ho fatto.

Lei, che prende sempre le difese di Luca manco fosse lui suo figlio, ha cominciato a giustificarlo e a un certo punto mi ha chiesto se avessi aperto l’uovo…ma io non l’avevo fatto né avevo intenzione di farlo, tanto ero arrabbiata…ma non avevo ancora idea di quello che realmente sarebbe successo quel giorno…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”