TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

 

“Il mio ragazzo mi ha ordinato di nuovo di fare un dolce per la serata gioco con i suoi amici. Le cose non sono andate bene, ma stavolta non per me.

Il mio ragazzo e i suoi amici organizzano spesso giocate a casa di ognuno di loro a turno. La fidanzata di chi ospita deve fare il dolce, anche se non è invitata. È un loro gioco, una loro regola e anche un modo per divertirsi e chiacchierare di noi ragazze. Adesso l’ho capito.

Io ce l’ho sempre messa tutta per fare le cose per bene. Ma la scorsa volta io ho fatto mele e cannella e un tiramisù con i pavesini che non sono piaciuti molto. E va bene, ci sta. Ma lui poi mi ha davvero costretta a pagare 40 euro per i dolci a domicilio che hanno ordinato!! Io non credevo che sarebbe arrivato a tanto. Ma lo ha fatto davvero. Li ha pretesi e quindi so che sono stata una sottona ma glieli ho dati.

La cosa mi ha dato un fastidio enorme. Io sono una persona buona e gentile. Però al tempo stesso mi sale il nervoso se non vengo rispettata. Ecco com’è finita la mia storia.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”