“Il mio ragazzo mi ha ordinato di fare un dolce per una serata di gioco con i suoi amici. Ma le cose sono andate molto male.

Spunte, ti scrivo perché sono disperata. Scusa se ti invio la mia storia scema. Avrei bisogno di consigli su cosa dire al mio ragazzo. Ci amiamo, ma a volte ho la sensazione che mi tratti un pochino male.

Lui e i suoi amici hanno l’abitudine di riunirsi per fare delle giocate. Le fidanzate non possono partecipare perché dicono che è una cosa tra soli uomini. Loro del resto si conoscono dalle scuole medie e mi sembra giusto vogliano passare un po’ di tempo da soli.

Le fidanzate però hanno un compito, che è quello di preparare dei dolci per la loro serata. Io non sono bravissima a cucinare, ma mi ci impegno e sono sicura che migliorerò.

L’altra sera era il mio turno di preparare il dolce e ho pensato che, dopo tutte queste feste, mangiare anche qualcosa di più sano e leggero potesse fare piacere. Ma non è andata bene e anzi ho proprio dovuto sborsare dei soldi di tasca mia.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”