“Ciao a tutti gli amici di spunteblu, devo assolutamente farvi leggere questa chat avvenuta il giorno di pasqua con la mia ragazza, perché questa volta ha superato il limite del ridicolo e sono troppo arrabbiato per far finta di niente, come spesso bisogna fare con le ragazze, che tanto vogliono avere ragione ogni volta.

Ci eravamo organizzati per fare il pranzo di pasquetta insieme alla mia famiglia nella casa che abbiamo in campagna, giusto per stare in compagnia, mentre a pasqua non ci siamo visti perché lei è stata con la sua famiglia.

Giusto per avere una conferma, le ho mandato un messaggio per confermare che la passavo a prendere la mattina dopo prima di pranzo, ma improvvisamente mi ha detto che non sarebbe più venuta. A essere sincero non so se quello che mi manda più in bestia è il motivo per cui ha preso questa decisione o il fatto che probabilmente dietro c’è qualcos’altro, come leggerete nella chat. Ma questo suo comportamento comincia a stancarmi e dopo questa scenata anche la mia famiglia comincia a dirmi che c’è qualcosa che non va. Voi come avreste reagito alle sue parole?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”