TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ho comprato delle banane e mia moglie si è arrabbiata che dice che così viene maschio. Sono giorni che facciamo la preghiera della mela.

Non ce la faccio più a mangiare mele dalla mattina alla sera. Mi sta ingozzando come un porco. Il bello è che si inventa ricette sempre più strane tipo ragù di mele o parmigiana di mele, pesto di mele. Ma non dipende da me se viene maschio o femmina. Dipende da x e y ok. Dice però che la mela con la melina si lega alla mielina e fa viaggiare più veloci gli spermatozoi con la x che di solito sono i più lenti.

E poi la sera fa sta preghiera della mela dove sbuccia la mela mentre dice un ave maria e un padre nostro, ma deve finire di sbucciare la mela prima che finisca di dire le due preghiere, altrimenti non funziona. Poi taglia la mela a fettine che devono essere in numero di 15 come le stazioni della via crucis. Io mi devo mangiare queste fette (pure che ormai sono nere) partendo da quella che lei dice che è la prima fino a quella che lei dice che è la 15. Dopo l’ultima fetta si deve andare a letto e fare subito. Dice che scienza e fede vanno insieme ma qui è troppo!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”