“Leggo sempre le vostre storie su Facebook e oggi voglio mandare la mia. Sono certa che la troverete insolita, qualcuno mi giudicherà male lo so.

Proprio come ha fatto mia figlia che dal giorno di questa chat non mi parla più ed è arrivata a dirmi e a chiedermi delle cose assurde e abominevoli!

Mia figlia ha 28 anni e da tre mesi è diventata mamma di Ludovico un bambino meraviglioso.

Ho sempre cercato di aiutarla, sono una nonna giovane ho 50 anni, ma da un po’ di tempo a questa parte avevo bisogno di riposo.

Così ha detto il medico. Quindi ogni volta che mi chiedeva di darle una mano con il bambino dovevo dirle di no, perché non potevo fare sforzi.

All’ennesimo no lei si è arrabbiata con me e io ho dovuto raccontare cosa sta succedendo nella mia vita. Non avrei voluto farlo tramite messaggi ma lei si stava spaventando e io dovevo farle capire che non doveva…solo che la sua reazione è stata terribile e ora io non so più come recuperare il

rapporto e sto malissimo. Soprattutto per ciò che mi ha chiesto di fare. Secondo voi davvero l’egoista sono io??ma come è possibile che con i figli si sbagli sempre?? E io…sto davvero sbagliando??

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”