“Ciao a tutti, ho litigato con mia suocera, la nonna di mio figlio, e ora si è indispettita a tal punto da non parlarmi nemmeno quando viene a trovare il nipote a casa da noi. Il motivo a quanto pare è racchiuso nella chat che vi ho mandato da leggere, dove secondo la sua idea lei avrebbe ragione al 100% e io sarei quella cattiva che ce l’ha con lei a prescindere. Come se io avessi il tempo di stare dietro alla gente invece di lavorare!

Io sono sicura che molte di voi capiranno cosa significa essere madre e avere a che fare con l’educazione di bambini piccoli, soprattutto quando sono vivaci. Cerco sempre di dare le giuste istruzioni a Raffaella, dato che fino adesso stava spesso con mio figlio, ma in qualche modo lei riesce sempre a non curarsi di quello che le dico.

Mi sono accorta di questo da quello che mi riporta mio figlio quando fa i capricci a casa e dopo l’ennesima storia ho perso un po’ le staffe, lo ammetto, ma sono più che giustificata e lei non lo capisce, continuando a creare tensione anche tra me e mio marito.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”