“Ciao a tutti! Mi chiamo Martin, ho 33 anni e sono sposato con mia moglie da 4 anni. Abbiamo una figlia di 3 anni e viviamo insieme in un appartamento. Abbiamo un buon rapporto (o almeno credevo). Abbiamo amici in comune e viaggiamo molto insieme.

La mia ragazza ha sempre viaggiato molto per lavoro prima che ci fidanzassimo, e per questo all’inizio ero sempre un po ‘incerto su quanto potessi fidarmi di lei. Parliamo anche apertamente di tutte le cose. Ho espresso le mie preoccupazioni e mi ha detto che non mi tradirebbe mai.

Ultimamente però ho notato che scrive su Instagram ad altri uomini…
Me lo ha sempre detto, dicendo che sono vecchi conoscenti e che si scrivono solo cazzate… considerando pure che ha smesso di viaggiare sola da molti anni, in realtà non c’è motivo di essere geloso.

Peccato che qualche giorno fa ho scoperto qualcosa di preoccupante… Sta giocando a un gioco online da un po’ dove puoi chattare con gli altri giocatori. E di conseguenza ultimamente trascorre sempre più tempo su questa app.

Torno a casa la sera alle 19:00, poi mangiamo e mettiamo a letto nostra figlia e inizia il suo gioco.
È felice, ride mentre chatta, ecc. Se le parlo di qualcosa, mi dice di stare zitto. Ore e ore a giocare e a chattare sia su quest’app che su instagram.

Per diverse settimane la cosa va avanti peggiorando, per poi spostarsi fuori da casa, in giro con nostra figlia, o da qualunque altra parte ecc. Le dicevo spesso che era troppo e che ci trascurava entrambi.
Ho anche notato che a volte piazzava nostra figlia davanti alla TV per 1,2 ore ogni giorno in modo da poter chattare con i suoi amici online.

Quindi ho pensato sempre di più a cose negative. Anche perché se provavo ad andare a sbirciare le chat, spostava il telefono, e non mi diceva più con chi parlava…
Portava il cellulare in bagno e non lo lasciava più da solo.

Quindi, circa 2,3 settimane fa le ho detto che non avevo nulla in contrario, semplicemente non dovrebbe perdere il controllo dietro a questi giochi e che sembrava stesse cominciando a trascurare nostra figlia. Gliel’ho messa così per farla riflettere, senza andare subito ad accusarla di tradirmi.

Lei può fare quel che vuole, ma non penso neanche che vada bene che si scriva cose in privato con uno sconosciuto. Anche perché a differenza di prima non mi faceva più vedere con chi stesse parlando…
Ha detto di no e voleva dire che è solo per il gioco e NIENTE DI PIù!

Litighiamo quasi ogni giorno, la sera gioca per ore e non mi parla. Alla fine però ho dovuto prendere la situazione in mano, sono entrato nella sua chat mentre dormiva e non mi è piaciuto per niente quello che ho letto. Scrive cose private, racconta della sua vita, bugie, che è sola e abbandonata dal marito (ossia da me)… e gli parla di sesso ecc…!!! Ho fatto uno screen alla conversazione e me la sono inviata, poi ho cancellato le tracce sul sul telefono…