“Ciao a tutti, scrivo un po’ a caldo, è tutto appena successo praticamente. Non posso parlare con nessuno nemmeno con mia madre perché me ne vergogno troppo. Anche se non penso di aver nulla di cui vergognarmi davvero.
Eppure il mio futuro marito pensa di sì.
Mi dovevo sposare con lui il 5 luglio prossimo, l’altro giorno ero in giro con mia mamma per prendere le scarpe che ancora non avevo trovato… gli scrivo per dirglielo e che mi sarei fermata a pranzo con mia mamma per poi continuare il giro di shopping. Ma lui mi risponde che le scarpe posso anche non comprarle, tanto non ci sarà più nessun matrimonio. Penso stia scherzando. Deve essere così, invece…non sta scherzando affatto.
Mentre io ero fuori, lui ha trovato qualcosa che dice essere scivolato dalla busta in cui avevo riposto tutte le cose dell’addio al nubilato dello scorso weekend. Quello che ha trovato faceva parte di un gioco stupido che le mie amiche mi hanno costretto a fare… una lista. Una maledetta lista che ora rischia di portarmi via l’amore della mia vita.
E se pensate che questa sia la cosa grave…arrivate fino alla fine. Voi cosa fareste? Io sono davvero combattuta.Sincerità per favore!“




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook