Ti sei perso la prima parte? Perché? Leggila subito qui

“Mi sono ritrovato, all’improvviso, di fronte a una situazione del tutto inaspettata. Marta ha disdetto il giro in barca e poi, forse perché era molto giù di morale e aveva bisogno di sfogarsi, mi ha raccontato che il suo ragazzo l’aveva lasciata lì da sola e se n’era andato via, secondo lei era addirittura ripartito e l’aveva lasciata in Sicilia.

Quando mi ha raccontato del tradimento mi sono sentito male per lei perché anche io sono stato tradito. Così ho pensato di farla distrarre un pó con del buon gelato. Lei ha accettato il mio invito e abbiamo passato una serata a dir poco magnifica. Abbiamo passeggiato e ci siamo raccontati tante cose… È stato bellissimo. 
Questo genere di felicità era una sensazione che avevo dimenticato.  Marta era davvero bella e io sarei rimasto ad ascoltarla tutta la notte.. 
Tra di noi c’era qualcosa di veramente unico, ci capivamo subito.. Sembrava quasi che ci conoscessimo già da tempo e l’idea che lei sarebbe ripartita presto mi faceva venire un po’ di tristezza, anche se la conoscevo da un solo giorno…
Nella mia vita stava succedendo qualcosa di inaspettato e io ero felice anche se non avevo idea di come sarebbe andata… 
Poi, però è successa una cosa..”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”