“Ciao a tutti amici e amiche di Spunte Blu, sono Lucia, e Gaia è la mia migliore amica. Da qualche mese sto frequentando un uomo più grande di me: io ho 26 anni e lui ne ha circa 45. Nonostante la differenza d’età, tra noi le cose vanno alla grande. Stiamo bene insieme, lui è dolce, premuroso, e mi fa sentire speciale. Mi piace davvero tanto e sto iniziando a pensare che potrebbe essere una relazione importante per me.

L’altro giorno, però, è successa una cosa che mi ha messa un po’ in crisi. Mentre lui era in doccia, mi è capitato di trovare delle foto nel suo portafoglio… foto che mi hanno lasciata perplessa e mi hanno fatto sorgere un sacco di dubbi. Ovviamente ne ho parlato con Gaia, ma non è stata per niente comprensiva. Anzi, si è arrabbiata con me per aver curiosato tra le sue cose e abbiamo finito per discutere.

Secondo lei dovrei lasciare questa storia e smettere di uscirci, ma io non sono così sicura che abbia ragione. Da una parte capisco i suoi dubbi, ma dall’altra… io mi sento felice con lui e non voglio rinunciare a qualcosa che mi fa stare bene.

Voi cosa fareste al mio posto? Ho esagerato oppure è Gaia che la sta facendo più grande di quello che è? Aiutatemi a capire…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”