“Ciao a tutti lettori di Spunte Blu!
La conversazione che ho avuto con la mia amica Rebecca è stata surreale… non avrei mai pensato di ritrovarmi a discutere di un argomento del genere, eppure eccoci qui. Rebecca non smette mai di stupirmi.
Ci siamo conosciute all’università e siamo diventate amiche in fretta. Abbiamo creato un bel gruppo di studio, e ci ritroviamo spesso per delle lunghe sessioni, anche notturne.
In questo periodo i miei non sono a casa, così ho la nostra casetta in montagna tutta per me. È un posto splendido, immerso in una valle piena di percorsi e passeggiate. Mi piace andare a studiare lì perché nelle pause posso ricaricarmi nel verde, oltre che con la mia immancabile scorta di caffè (quello buono, in chicchi).
Qualche settimana fa ho invitato Rebecca, e ci siamo godute un’intera settimana insieme. È stato bello: di giorno studiavamo, e la sera cucinavamo e chiacchieravamo sotto le stelle, invece di stare incollate ai cellulari.
Però, ho notato che convivere per più di un paio di giorni con altre persone è sempre un po’ complicato, perché ognuna di noi ha le sue abitudini. E Rebecca, con la sua famiglia particolare e il suo modo di fare un po’ strambo, ne ha parecchie.
Ma ora lascio giudicare a voi!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook