TI SEI PERS* LE PARTI PRECEDENTI? NESSUN PROBLEMA, TI LASCIAMO I LINK QUI SOTTO:

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

“Ero troppo contenta perché mia figlia mi aveva detto che era incinta. Ma le cose sono andate molto male.

Sono Anna di nuovo. Amici di spunte io vi chiedo scusa per le mie chat. Avete ragione.. il mio senso di colpa è molto forte e quindi non riesco a reagire. Io vi ringrazio dei consigli e di tutto il supporto che mi state dando. In questo momento se non ci foste voi sarei ancora più a terra. Ma siete la mia valvola di sfogo, il mio unico conforto, di potere dire cosa provo a qualcuno che mi ascolta.

Vi allego gli screen dell’ultima chat con mia figlia. Sono disperata. Ma non so per cosa essere più disperata. Scusate se ve scrivo di mattina così presto. Spero di non svegliare nessuno.

All’inizio ero felicissima. Sapete quando dopo un periodo bruttissimo, che sembra un incubo, capita qualcosa di bello, qualcosa di stupendo. Mia figlia incinta per me è una notizia arcobaleno, che spunta dopo che ha piovuto per giorni e giorni. Tutta la mia vita era nel fango. Ma questa notizia ha cancellato tutta la tristezza, ha spazzato via le nuvole. Ero troppo troppo felice. Vi confesso che ero felice anche per un’altra cosa che mi ha detto.

Lapo, il suo ragazzo, è una persona non bella. Nemmeno mi salutava in casa, ma mangiava e dormiva quanto voleva. E io a cercare di scucirgli qualche parola, ma guardava la Tv e non me. Sono una persona che parla molto, forse per via di un po’ di ansia che mi fa sempre straparlare.

Alla fine però … tutto è crollato, tutti i miei sogni, le mie speranze, tutto quello che avevo è volato via insieme a mia figlia.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”