LEGGI ANCHE LE PRIME DUE PARTI:

PARTE 1

PARTE 2

“Il mio fidanzato e sua figlia hanno una relazione ambigua. Ho trascorso il fine settimana a casa loro. Nel cestone della biancheria sporca ho trovato una cosa allucinante… 

Il mio fidanzato ha una bellissima figlia venticinquenne che mette sempre in mostra le sue parti intime. Gli si mette sempre in braccio anche se non indossa gli slip. Si fanno il solletico toccandosi, quando lei ha su solo una canottiera larga da cui le si vedono i seni. Cosa fareste voi al mio posto? Sentiamo! L’ex moglie del mio fidanzato è morta tanti anni fa. In assenza di una donna adulta a controllarli, hanno instaurato un rapporto depravato.

Io prima pensavo fosse una cosa di affetto, normale tra padre e figlia. Poi ho saputo di un precedente a luci rosse proprio completo e dichiarato. Allora ho cominciato a vedere le cose con la giusta lente. Ho cominciato a notare cose che prima non vedevo. Alla fine ho parlato. L’ho detto a lui. Mi sono arrabbiata. Ma ovviamente lui ha negato tutto. 

Allora ho parlato con la figlia. Per fortuna lei ha un segreto che nasconde al padre e io ne sono a conoscenza. Grazie a questo segreto ce l’ho in pugno. Ma non voglio sentire commenti negativi. Non so come ragionate. Non è un ricatto, è solo un modo per farli comportare bene, fargli capire l’importanza del pudore e della distanza per avere relazioni sane. Questo fine settimana però ho notato nel cestone della biancheria sporca una cosa per cui son dovuta intervenire subito!”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”