TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

 

“Mi chiamo Daniela. Ho avuto problemi col mio ragazzo sul portarsi gli avanzi a casa. Alla fine è successa una cosa che non mi sarei mai aspettata.

Per me il cibo è sacro. Sarò fatta male, ma non mi piace sprecarlo. Nel mio frigorifero prima si mangiano le cose che stanno per andare a male e poi il resto. Se ci sono avanzi del giorno prima o di due giorni prima me li mangio e non preparo niente di nuovo. Così evito di sprecare. Sono stata abituata così sin da piccola.

Ma assolutamente non pensavo di fare un torto a qualcuno se gli facevo un pacchetto con gli avanzi di una cena. La mamma del mio ragazzo è venuta a cenare da me. Era sola quella signora e ho pensato di invitarla a mangiare da me. C’erano anche mia madre, mio padre, mia sorella, suo marito e i bambini. Insomma eravamo una bella combriccola rumorosa. La signora era sola invece a casa sua e ho pensato di invitarla. Anche se suo figlio, il mio fidanzato, non c’era perché aveva una cena di lavoro.

Siccome che la signora ha lasciato tutto nel piatto, mi sono permessa di farle un pacchetto. Non sapevo di offenderla così facendo. Il mio ragazzo mi ha rimproverata per questo. Ma il karma vede e provvede. Guardate come gli è finita.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”