“Mi chiamo Daniela. Il mio fidanzato dice che è da pezzenti portarsi il cibo a casa dal ristorante. Mi ha praticamente fatta sentire una miserabile. Cosa ne pensate?

Sono andata a pranzo con la mia famiglia in un agriturismo. C’era menù fisso e abbiamo mangiato tantissimo. Chiaramente è rimasto molto cibo nei piatti, cibo che ovviamente sarebbe stato buttato. Così abbiamo pensato di portarcelo a casa.

Lo facciamo tutti no? Io lo faccio sempre per esempio se lascio la pizza, mi faccio dare un cartone e me la porto a casa. L’indomani è ancora più buona.

Il mio fidanzato è una persona molto benestante. Mi ha offesa per questo semplice gesto. Alla fine mi ha pure dato ordini e a quel punto ho sbroccato.

Vengo da una famiglia a cui non è mai mancato il cibo in tavola. Stiamo bene e non ci manca nulla. Non per questo però sprechiamo il cibo in tavola. È una cosa che non facciamo. Sbaglio io a pensare che il cibo non vada buttato o è una cosa giusta? Mi rivolgo a voi, la pancia d’Italia, per sapere cosa ne pensate.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”