“Sono incinta e il mio compagno mi stressa tantissimo perché ha paura che perda il bambino. Vi mando gli screen con la mia storia.
Sono incinta da poco, nemmeno si vede che sono incinta. Tutto è apposto, non ho nessun problema di salute. Ho un solo grande problema che è il mio compagno. Mi sta stressando tantissimo e questo credo faccia davvero male al bambino, non altro.
In pratica tutto si è scatenato perché dovevo andare a zumba. Mi piace molto, mi rilassa, mi fa stare bene e in più è un’attività abbastanza leggera per me e anche modulabile, nel senso che se sono stanca mi muovo meno e finisce lì.
Il mio compagno invece ha cominciato a trattarmi come una bambolina di vetro e questo mi mette tanta ansia. Essere incinta non vuol dire diventare super fragili. Cioè non è una malattia. Certo ci sono situazioni più da attenzionare. Ma se va tutto bene, ci si può muovere, lavorare, si può fare un po’ di palestra, si può uscire con le amiche. Non sta crollando il mondo. Vi invio questi screen per raccontarvi la mia storia.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook