Indice:
“Mi chiamo Eleonora e ho 43 anni. Forse il mio futuro marito mi tradisce con Barbara, la sua ex. Ho appena scoperto che mia madre la conosce.
Mia madre mi ha rivelato dettagli su di lei. Io non avevo mai visto Barbara. Ne avevo sentito parlare qualche volta a Pierluigi, ma non avevo idea che fosse così.
Mia madre mi consiglia di lasciare perdere tutto e non fare niente. Tra qualche mese dovrei sposarmi e mia madre tiene più al mio matrimonio che alla mia felicità. Dice che a 43 anni devo solo ringraziare che ci sia qualcuno che mi voglia.
La mia più grande paura è restare sola e quindi voglio essere sicura che tutto questo sia vero. Voglio sapere se Pierluigi mi tradisce davvero oppure no. Una volta che avrò capito qual è la verità, deciderò cosa fare, se lasciarlo o se fare finta di niente e andare incontro all’ennesimo matrimonio di facciata.
Per questo ho deciso di dare ascolto ad Athos e seguire il suo piano. Non ho mai finto, non ho mai mentito, non è nella mia natura. Questa è la prima volta che mento a qualcuno e non so se me ne pentirò per il resto della mia vita.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook