“Cari amici di Spunte Blu, ho deciso di inviarvi questa conversazione, che ho screenshottato e salvato inizialmente per un altro motivo, perché credo valga la pena condividere la storia mia e di mio marito.

Ci siamo conosciuti qualche anno fa e abbiamo capito sin da subito di avere gli stessi valori e obiettivi. Questo ci ha portato ad andare dritti per la nostra strada per raggiungerli. Abbiamo comprato casa e organizzato il matrimonio dopo due anni di fidanzamento e tutto sembrava procedere per il verso giusto. Poi la nostra coppia è stata messa duramente alla prova. Davvero tanto. Sono iniziate anche delle incomprensioni che siamo riusciti a sanare per fortuna, ma avevamo una scadenza che pendeva sulle nostre teste e aspettavamo che entro quella data la nostra vita potesse subire la svolta tanto agognata… eppure, sembrava tutto immobile.

Un giorno mi arriva una telefonata di mia madre che era caduta in casa. Corro da lei e mentre ero da lei, dopo aver deciso di passare la notte lì per stare più tranquilla, mi scrive mio marito.

Dice che ha una cosa da dirmi…

Sento subito un campanello d’allarme, ma non immaginereste mai cosa stava per succederci…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”