TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

 

“Sto con Fabio da 5 anni e con Gerardo, il mio amante, da 4. Il mio fida vuole fare una famiglia con me. Come posso mantenere entrambe le relazioni?

Il mio fidanzato sembra realmente intenzionato a lasciare il suo lavoro e a venire a stare nella mia città. Lui vorrebbe venire da me, cioè a casa mia, ma io non me la sento di fare immediatamente una famiglia, come vorrebbe lui.

In questi anni ho trovato il mio equilibrio con due persone accanto, con due fidanzati (anche se il secondo è più un amante). Non mi giudicate. Chiedetelo alla vostra fidanzata, compagna, moglie. Meglio uno solo o due??? Meglio due e diversi, vi risponderebbero tutte se solo questo mondo fosse meno bigotto. Inutile dire che un solo uomo non basta. Non sto parlando di cose di letto, attenzione. Sto solo parlando di avere accanto due persone che si completano a vicenda e da amare.

Ho trovato una soluzione per portare questo triangolo alla luce del sole. Ho chiesto al mio amante di incontrare il mio fidanzato.

Vi scrivo perché sono molto tesa a riguardo. Ho paura di fare un passo falso e rovinare tutto. Come posso pian piano fare capire al mio fidanzato ciò che mi serve per stare bene e farglielo accettare serenamente? Come posso avere due fidanzati in contemporanea?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”