“Ho una relazione a distanza con un ragazzo da 5 anni. Per colmare il vuoto lo tradisco regolarmente. Ora lui vuole tornare.

Lo so che sarò molto impopolare. Vi scrivono sempre le persone che vengono tradite e mai i traditori. Nonostante questo, spero che qualcuno si riconosca nella mia storia e possa darmi un consiglio. Mi consola l’anonimato perché so già che qualche benpensante mi insulterà.

Sto con Fabio da 5 anni. Lui abita in un’altra città dove lavora. Io per colmare il vuoto per la sua assenza, da 4 anni lo tradisco con un altro ragazzo. Questo secondo ragazzo sa del primo e si accolla questa situazione senza pretendere nulla. Io così ho tutto, l’amore del mio fidanzato, la presenza e l’intimità col secondo. È una situazione che amo e in cui mi trovo molto bene. C’è però un problema. Il mio ragazzo vuole trasferirsi nella mia città e io ho paura che questo rompa gli equilibri. Non voglio poi rompere col secondo ragazzo. Tra noi non c’è una relazione, cioè non ho due fidanzati, però mi trovo benissimo. Con due ragazzi ho tutto quello che mi serve, anche perché sono molto diversi e l’uno compensa le mancanze dell’altro. Tipo che uno è dolce e comprensivo e l’altro è passionale e provocante. Cosa devo fare? Niente giudizi da chiesa. Viviamo in un paese laico!!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”