“Ciao a tutta la pagina… io sono sposata da cinque anni con mio marito, e fino a poco tempo fa pensavo che la nostra vita fosse tranquilla, normale… stabile. E invece no. Mi sbagliavo di grosso. Mi è arrivata una bella doccia fredda…

Ultimamente stanno succedendo cose strane, cose che non capisco e che mi fanno sentire confusa, arrabbiata, a pezzi. Tipo… come se tutto quello che credevo sicuro potesse sgretolarsi in un attimo. E io non so davvero cosa fare.

Vi scrivo perché ho bisogno di sfogarmi, di avere qualcuno con cui parlare, di capire se è normale sentirsi così persa quando la persona con cui condividi tutto cambia improvvisamente. A volte la vita ti mette davanti a situazioni che non avevi previsto, e ti senti impotente.

Mio marito mi ha scritto all’improvviso che stava facendo le valigie… poi mi ha rivelato una cosa shock… non so cosa fare.

Se avete consigli, se avete passato qualcosa di simile, vi prego… scrivete nei commenti… Perché stare da sola con questi pensieri è impossibile, e a volte basta solo qualcuno che ascolti per non impazzire completamente. Ciao a tutti”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”