INDICE:
“Ho sempre pensato che Simone fosse diverso. Quella roba che si sente nei film, la connessione speciale, la sensazione che con lui avrei costruito qualcosa di serio, di duraturo. Era il ragazzo perfetto, almeno per come lo vedevo io. Mi trattava bene, mi faceva ridere, sembrava sempre interessato a me.
Però più il tempo passava, più qualcosa non quadrava. Mi dava risposte vaghe, spesso spariva per ore, e quando eravamo insieme, mi sembrava che non ci fosse più quella complicità che c’era all’inizio. L’ho messo in conto, ho pensato che fosse il solito stress da lavoro, ma un po’ alla volta ho cominciato a farmi delle domande.
E poi c’è Federica, che, lo so, non è mai stata troppo entusiasta di lui, ma c’è sempre stato qualcosa in quello che diceva che mi metteva in allerta. Mi ha sempre parlato di un “sesto senso” che avevo ignorato, ma quando ha iniziato a mostrarmi quelle foto, ho capito.
Ho capito che non ero stupida e che la realtà era lì, davanti a me. Non mi importa più di come Simone si giustificherà, so solo che ho perso fiducia in lui. Ora sono io a prendere in mano la situazione, e questa volta non mi faccio più fregare. Ora gli sbatto in faccia la verità una volta e per tutte.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook