TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“La mia relazione sta arrivando al capolinea, anche se la mia ragazza non capisce che è lei a sbagliare. Sono stato criticato, certo, per aver aperto quel suo pacco anonimo, ma questo mi ha fatto capire che c’era qualcosa che mi stava nascondendo.

Quando ho scoperto del suo segreto con le sue amiche non sono più riuscito a pensare ad altro. Sapevo che non mi aveva raccontato tutto e così, nemmeno a dirlo, le nostre litigate sono continuate fino ad arrivare al fatidico venerdì, la grande serata che doveva condividere con le sue amiche.

Ho provato in tutti i modi a dirle di rimanere con me, e tra una litigata e l’altra alla fine sono riuscito a farmi dire perché lei e le sue amiche hanno questa strana “usanza” almeno 3 o 4 volte l’anno. Beh, a parer mio il motivo è davvero assurdo e irrispettoso per noi partner, perciò ho deciso di prendere le distanze da lei. la sua reazione è la conferma che forse non stava davvero cercando una relazione e per questo sono contento di aver aperto quel pacco e aver scoperto tutto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”