“Ciao spunteblu, la chat che vi mando è la causa dei problemi che ho attualmente con la mia ragazza, perché ormai sono tre giorni che litighiamo dalla mattina alla sera a seguito di una scoperta che mi ha lasciato abbastanza senza parole. La prima cosa che mi ha fatto rimanere male è venire a sapere che lei mi nascondeva delle cose, ma ok, ci può stare, ognuno ha delle cose che si porta dentro. Ma questo? No, queste cose non si possono tenere nascoste al proprio ragazzo.
Noi ci siamo messi insieme 8 mesi fa e infatti ancora non conviviamo. Però lei mi ha dato il doppione delle chiavi di casa sua nel caso in cui ci fosse stato bisogno. Ecco perché l’altro giorno sono andato a casa sua al volo per prendere delle cose che avevo lasciato nel weekend. È lì che ho trovato il pacco anonimo che ha dato il via a una serie di scoperte sulla mia ragazza.
Vi invio la chat perché non riesco ancora a capire se tutto questo mi fa ridere, arrabbiare o schifare per quanto è assurdo. Fatto sta che non riesco più a pensare ad altro e la mia ragazza ormai riesce solo a urlarmi contro di lasciarla in pace. Per quanto il mio comportamento non sia stato dei migliori, come si fa a biasimarmi?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook