“Ciao a tutti, amici e amiche! Vorrei condividere con voi quella che ormai amo chiamare la storia del mio “risveglio”.
Io e Veronica siamo migliori amiche da 15 anni, siamo cresciute insieme e abbiamo affrontato ogni prova insieme. Lei è ed è sempre stata il mio tutto, la mia anima gemella, l’amica della vita.
Credevo fosse così anche per lei – e in effetti lo è, non fraintendetemi – solo che per lei non è mai stata solo… amicizia.
Dopo avermi tenuto nascosti i suoi sentimenti per anni, una sera, mentre le raccontavo del ragazzo con cui mi stavo iniziando a frequentare, lei mi ha zittita con il bacio più passionale che abbia mai ricevuto, a cui è seguita una dichiarazione a dir poco sconvolgente… cioè di essere innamorata di me da sempre. Mi ha anche detto che sa benissimo che non la ricambio, motivo per cui desiderava un po’ di tempo e spazio. Sul momento, troppo confusa e stordita per dire qualcosa di sensato, le ho risposto di prendersi tutto il tempo necessario e di non temere nulla: mi avrebbe trovata al suo fianco in ogni momento.
Nei giorni successivi, però, il ricordo di quel bacio mi ha tormentata al punto tale che non ce l’ho più fatta a starle lontana… e questa chat è il risultato…”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook