TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ciao spunteblu, sono di nuovo Fabiola, la ragazza che è stata per un mese con un esemplare di puritano!! Dopo sei mesi passati a fare tentativi dove mi sentivo sempre dire che non se la sentiva, e dopo essere stata male pensando che il problema fossi io, ho deciso di lasciarlo quando mi ha confessato la sua idea di rapporto prima del matrimonio.

Sinceramente speravo che non mi scrivesse più, ma nei giorni successivi è stato un continuo di notifiche da parte sua! Gli ho risposto pochissime volte e solo per dirgli di lasciarmi stare, poi sabato sera sono uscita con un mio amico e ho ricevuto dei suoi messaggi. A questo punto ho deciso di affrontarlo per fargli capire che quello che ha fatto è sbagliato.

Quando mi ha detto che il problema non era il desiderio, l’ho messo alla prova per vedere la sua reazione e farlo rendere conto della realtà dei fatti. Ma quello che è venuto fuori mi ha sorpresa e fatta arrabbiare ancora di più allo stesso tempo! Leggete tutta la chat e poi venitemi a dire se una persona così non è veramente un caso umano!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”