“Ciao a tutti, io sono Fabiola e negli ultimi 6 mesi ho frequentato l’ennesimo caso umano, che ho lasciato in tronco per messaggio, presa da un improvviso scatto di rabbia più che giustificato da questa chat che ho mandato. Io vivo da sola anche se ho solo 23 anni, perciò quando ho cominciato a uscire con questo sciagurato, dopo un mese ho cominciato a farlo venire ogni tanto a casa mia.

Un filmetto, una cena con gli amici, insomma nel giro di due o tre mesi ci eravamo abituati a passare almeno 3 o 4 sere insieme a settimana da me, visto che lui ancora abita dai suoi genitori e non saremmo potuti stare in intimità.

Purtroppo, con il passare del tempo vedevo che queste serate cominciavano a diventare un po’ fini a se stesse, senza un’evoluzione della relazione. Ecco perché un giorno ho deciso di fargli una sorpresa!

La sua reazione mi ha scioccata ed è stata totalmente fuori luogo visto che viviamo nel 2024! A prescindere da tutto, lui insiste col cercarmi perché dice di non aver fatto nulla di male, ma io penso che certe cose andrebbero dette al primo appuntamento!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”