LEGGI LA PARTE 1 QUI

“Ciao Spunte, sono Alice, vi avevo scritto per mostrarvi il modo di fare assurdo di mia suocera.

Ho invitato i miei suoceri a casa mia e di mio marito per un pranzo della domenica. È bello stare tutti insieme, no? Di mattina avevo fatto le corse, per comprare le ultime cose. Visto che era domenica sono dovuta andare in un paese vicino dove c’è il supermercato aperto. Poi ho dato un ultima riordinata alla casa, anche se le pulizie le avevo fatte sabato. Poi mi sono messa a cucinare. 

Non ho più fatto le lasagne perché la signora mi ha detto che suo marito ha una intolleranza al rosso d’uovo. Io non ne sapevo niente, anche perché avevo fatto dei dolci per loro e lui li aveva mangiati. Vabbè sorvoliamo. Così dato che già avevo comprato il tritato, ho fatto una semplice pasta al ragù, un piatto semplice, ma buonissimo, perfetto per la domenica.

Ovviamente le cose non possono andare mai lisce. È successo un bruttissimo incidente mentre cucinavo. Ma si può?? Non potete capire che rabbia!! Mia suocera ha avuto così un occasione per arrabbiarsi con me e dirmi cose non belle. Io questa volta non ho saputo cosa dire perché mi sono sentita mortificata.”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”