“La ragazza con cui parlo in chat non era la mia ragazza. Non stavamo cercando di avere un figlio… Non la conoscevo nemmeno. Io non sapevo come uscire da quella situazione. Mi era chiaro che stavano cercando di incastrarmi.
Questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta, sottosopra e già finita. Non sono il principe di bel air ma uno str*** che deve stare più attento a chi frequenta.
Sono uno scemo e lo so. Certe volte non si guarda niente… si va con la prima che capita e va bene se è un po’ fissata col diventare mamma. Le sue parole per me erano diventate come il ritornello di una canzone a cui non facevo più caso. Annuivo e basta… La nostra relazione era fatta di incontri occasionali… e pensavo che fosse chiaro.. insomma.. Non le avevo mai chiesto di metterci insieme… né lei a me… ma qualcosa in questa comunicazione tra me e lei è andato a farsi benedire. Mi sono ritrovato incastrato in una situazione assurda in cui non era coinvolta solo quella ragazza, ma anche altre persone molto vicine a lei.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook