TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE
“Ho avuto il terzo bambino da poco. Ho scritto a mia suocera Mara per chiederle una mano. Ma come sempre si deve superare il test di ammissione per ricevere aiuto!!!
Io e mia moglie abbiamo da poco avuto il nostro terzo bambino, Federico. Ne abbiamo voluti tre perché amiamo le famiglie grandi. Soprattutto mia moglie ha insistito per il terzo, perché loro in famiglia erano tre e si è trovata bene coi suoi fratelli.
In questo periodo siamo stanchi, stremati, quindi io penso che sia normalissimo che chiediamo un po’ di più del solito ai nonni, ma siamo una famiglia no?? Ognuno da una mano. Cioe ci si da una mano a vicenda.
io devo continuare a lavorare per ora perché avevo chiuso lo studio per qualche giorno ma il telefono mi è esploso di chiamate di pazienti e sono dovuto tornare in studio. Avevo troppi appuntamenti presi prima e disdirli tutti significava rischiare di perdere clienti. E non me lo posso permettere.
quindi se ho chiesto un po di più del solito è solo per questo. Perché siamo stanchissimi. Ma i nonni come ci hanno risposto???? Non è normale che danno una mano con la loro nuora/figli che ha fatto una vera e propria operazione, una casa da mandare avanti e tre bambini a cui badare???
mia madre si è rivelata pessima, ci sono rimasto così male che le ho chiesto di non venire in ospedale a vedere il bambino. Che si riposi a casa dove sta visto che è così stanca.
Ho chiesto aiuto allora a mia suocera. E quella che fa? rinfaccia sempre e lo fa in modo sottile ti fa sempre sentire in colpa ,anche per una minima boccata d aria che uno ha bisogno di prendersi per respirare.
Secondo voi mia madre e mia suocera non devono fare il loro dovere di nonne o siamo noi che chiediamo troppo?? Non dovremmo essere una famiglia????”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook