TOCCA QUI PER LEGGERE LA PARTE 1
“La moglie di mio padre ha il brutto vizio di allattare impudicamente davanti a tutti. Ha aggiunto il mio compagno alla chat di famiglia per convincermi a fargliele vedere.
Mio padre si è sposato in seconde nozze con una donna molto più giovane di lui. Hanno avuto una bambina. Lei la allatta e lo fa davanti a tutti sempre. È come se fosse uno spettacolino il suo. Si abbassa una spallina, poi l’altra e ondeggia come se sentisse una musica che è solo nella sua testa. Io sopporto e se sono solo io non dico niente.
Ho un compagno però che ancora non ha assistito a sta scenetta e davvero non riesco a sentirmi serena che lo veda. Quindi le ho chiesto di evitare almeno in presenza di lui. Lei che ha fatto? Ha aggiunto Leo alla chat di famiglia. Mi sentivo come al solito scavalcata e non considerata.
Ho paura che lei si prenda tutto. Mio padre ok, anche se mi dispiace. Ma il mio ragazzo voglio che guardi solo me, che non veda questi giochini che lei fa con la scusa di allattare. Non parlo della comune situazione di allattamento, qua quella è diabolica e io non mi fido per niente. Ha detto delle cose allucinanti e non so se lo ha fatto per farmi ingelosire o se Leo nasconde qualcosa.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook