“Ciao a tutti i lettori di spunteblu, mi chiamo Michela e ho 22 anni. Venerdì scorso ho avuto una brutta discussione con il mio ragazzo per essere uscita senza che ci fosse lui. Ormai sono quasi otto mesi che questa storia va avanti e all’inizio, per essere sincera, pensavo che fosse anche giusto. Adesso invece Giorgio sta proprio esagerando.
Il problema è che lui non vuole che io beva alcolici quando sono in giro senza di lui, trattandomi come se fossi una bambina. Tutto questo è frustrante e non riesco più a capire se sia normale che un ragazzo avanzi certe pretese alla propria ragazza. Non ci si dovrebbe fidare in una relazione?
Ho provato a fargli capire che dovrebbe semplicemente sapere che non farei mai certe cose alle sue spalle, ma leggete la chat per vedere cosa mi ha risposto. Sinceramente le minacce non mi sono mai piaciute. Io lo so che all’inizio aveva ragione a pensare male, ma l’ultima cosa che mi ha scritto mi ha fatta rimanere davvero male e non penso che si possa accettare.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook