“Ciao miei cari. Ho 28 anni, scrivo qui la mia storia perché mi sembra il luogo adatto per cercare di capire se devo cercare vendetta o altro. Ma andiamo subito al dunque… ho bisogno del vostro aiuto. Spero che chi leggerà potrà dare molto brevemente la sia più profonda e peggiore opinione/consiglio.

Il mio ragazzo (30) è in effetti il ​​ragazzo più falso del mondo e le mie amiche me lo hanno sempre detto, ma siccome mi piace sempre scavarmi la fossa da sola, sono sempre andata avanti nella convinzione che lui sia falso col mondo intero tranne che con me.

LEGGI ANCHE MI HA LASCIATA DOPO DUE MESI INSIEME IN QUARANTENA

Ho preso sempre tutto alla leggera fino ad oggi. Poi l’altro giorno, mentre il mio “amore” stava facendo la doccia (dal momento che avevo già sospettato qualcosa), decido di ficcare il naso nel suo cellulare. Sappiate che è talmente scemo che la password per sbloccare il suo iPhone di merda è “1989”. E si, ho trovato alcuni messaggi tra lui e un po’ di tipe, tra cui questo:

LEGGI ANCHE MI HA LASCIATA DOPO DUE MESI INSIEME IN QUARANTENA

A parte il fatto che non l’ho mai visto usare le faccine, e già questo l’ho trovato piuttosto scioccante. Finora non sa che io lo so. Ho fatto screen alla conversazione e me la sono auto invitata. Devo sapere chi è questa tipa prima di tutto, e rovinargli il gioco. Sfortunatamente, non ho avuto il tempo di ricordare o scrivere il suo numero, ma devo parlarle in modo che non abbia scuse. Siamo stati insieme per quattro anni e ho adorato quest’uomo così incredibilmente che a volte pensavo fosse già un amore patologico… 4 anni di farfalle allo stomaco… non so se riuscirò a rinunciare a tutto ciò… ma ho una dignità.

Ciò che rende il tutto ancora più incredibile è che due anni fa ci eravamo lasciati per 6 mesi, perché avevamo dei problemi. Lì tormentò le mie amiche supplicandole di aiutarlo, in lacrime. Voleva pure attaccare uno striscione per me su un ponte in superstrada. Cosa che ha fatto, al contrario però, quindi nessuno si era accorto.

L’altro ieri mi ha regalato qualche Nikes per 100Euro, mi sono arrivate a casa con un biglietto e su scritto “ti amo”. Per il compleanno mi ha regalato un iPad. Perché lo sta facendo? Coscienza sporca?

Non importa. È successo e deve finire. La mia preoccupazione ora è di dargli una lezione. Lui è DJ e ho alcuni suoi rari vecchi dischi qui intorno. Li venderò su Amazon, gli invierò i link e poi potrà unirsi a noi. Non sono una che si mette a rigare le macchine o bucare le gomme, andrò a toccare tasti più dolenti.

Non solo mette il suo pisello da qualche altra parte, ma non usa nemmeno il preservativo, quindi corre anche il rischio di portarmi a casa qualsiasi epidemia. Sono davvero delusa e vorrei vomitare e liberarmi dei sentimenti più profondi che provo per lui, per lasciare spazio solo all’odio.

Come posso vendicarmi efficacemente? Vi leggerò e prenderò alla lettera il miglior consiglio. Attendo con impazienza le vostre risposte fra i commenti, e ovviamente se ci saranno aggiornamenti vi scriverò. Grazie.” Da Maria Grazia.