HAI LETTO LE PRIME DUE PARTI? TI LASCIAMO I LINK QUI SOTTO:

PARTE 1

PARTE 2

 

“Il mio ragazzo e sua madre hanno un rapporto assurdo! Ho chiesto al mio ragazzo di fare un aperitivo insieme e ha fatto tardissimo. Il perché? Sua madre, ovviamente. Sul comodino della signora però ho notato una cosa che mi ha fatto venire la pelle d’oca dal disgusto.

Io continuo a vedere cose strane. Non mi azzarderei mai a pensare il peggio, ma vi giuro che è difficile non farlo. Lui e sua madre hanno un rapporto molto intimo, il che è bello per carità e non voglio passare per quella che non capisce che di certi tipi di affetto non si deve essere gelosi. Però questa è tosta, è difficile non pensare male. Io davvero sfido chiunque e mi sento male… mi sento nauseata.

Non lo lascio perché quando stiamo insieme (senza il terzo incomodo) io sto benissimo. Sono felice, mi sento amata e dal punto di vista intimo va tutto bene. Lui mi ha aiutata a uscire da una relazione difficile, mi è stato molto accanto e per questo mi sono legata tantissimo a lui.

Ora io ho preso casa da sola e vorrei tanto progettassimo un futuro insieme e pensassimo magari all’opportunità di andare a convivere. Se solo lui riuscisse a staccarsi dalla madre, se solo lui capisse che la sua donna sono io e non sua madre.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”