TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Il mio ragazzo ha un rapporto assurdo con sua madre. Gli ho chiesto di venire a dormire da me. Ma non poteva perché doveva metterle l’olio. Mi sono accorta però che sul comodino della camera da letto di sua madre, c’era una cosa che davvero mi ha disgustata.

Sapevo già che il mio ragazzo e sua madre hanno una relazione molto stretta. Era successo infatti che l’altro giorno dovevamo uscire noi da soli e lui voleva portare pure la mamma, per fare una specie di trio, io, mammete e tu. Non vi dico che è stata una serata agghiacciante in cui sua madre e il mio ragazzo se la intendevano più che me e lui. In certi momenti mi sono sentita messa da parte.

Ora è successo che siccome sono andata ad abitare da sola ho chiesto al mio ragazzo di venire a dormire da me. E lui? Cosa mi ha risposto candidamente??? Mi ha detto che non poteva perché doveva mettere l’olio a sua madre. Ma io mi sono accorta di questa cosa assurda sul comodino della madre (ho riconosciuto la sua camera da letto dal legno scuro). Lo potete vedere nella chat. Mi ha mandato la foto. In perfetta innocenza!!! Io sono rimasta sconvolta e gli ho chiesto spiegazioni. Nella chat leggerete quello che con una leggerezza allucinante mi ha risposto il mio ragazzo!!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”