Letti questi messaggi la cosa cambia, perché stando a tutto quello che ho letto, i due avevano iniziato a fare “cose” per puro divertimento, e senza secondi fini. Ovviamente si tratta comunque di tradimento, però poi alla fine manda quel messaggio per dire che ci tiene a me e sono andata in confusione.

#4/6

In effetti quei messaggi confermano pure quando mi aveva detto che per lui, lei era soltanto un’amica, e nulla di diverso da un amico maschio. Cioè lui mi raccontava tutto apertamente, quando ci andava a pranzo, a casa a vedere un film, a cena, aperitivo… a volte rimaneva pure a dormirci e me lo diceva, però non pensavo che mi tradisse davvero.

#5/6

“Cosa dovrei fare adesso? Da un lato mi ha tradito per fare il coglione con la sua migliore amica, ma dall’altro lato, ha ammesso di tenerci a me e ha chiuso la relazione perché si sentiva di trombare sua sorella. Perché dovrebbe mentirmi ancora? Per proteggere l’amicizia, perché pensa che sarei contraria se ammettesse che c’era qualcosa?

Devo dirgli che ho letto il messaggio? Come potrei spiegarglielo, perché ero solo curiosa e non volevo spiarlo 😞Dal momento che tutto il resto è fantastico nella nostra relazione, ho pensato di non dire nulla e lasciare che la faccenda finisse nel dimenticatoio. Tuttavia, ieri mi ha detto vorrebbe andare a trovare Miriam durante il fine settimana, perché è andata ad abitare in un’altra città. Boh non saprei…

Aiuto! Non so cosa fare.”

#6/6