“Buongiorno a tutti voi di Spunteblu! Oggi vi scrivo perché voglio condividere con voi la mia vita di tutti i giorni (o quasi) : il mio condominio.
Io abito in una grande città e nella mia palazzina siamo tanti. Quando è stata presa la decisione di creare il gruppo di whatsapp io mi ero appena trasferita e, avendo partecipato a una sola e terribile riunione di condominio, avevo paura di quello che ne sarebbe uscito fuori, sono sincera. Però poi devo dire che mi sono ricreduta…a volte questo gruppo non è il massimo, ma altre mi migliora decisamente le giornate e se vi state chiedendo come vi basterà leggere per capire..
Comunque nel mio condominio c’è il portiere, c’è il giardino e ci sono anche alcune persone che hanno dei cani…questo è uno dei temi caldi del nostro gruppo…
Io sono la più giovane della palazzina. Per il resto sono praticamente tutte famiglie, persone anziane, coppie di persone adulte o comunque gente più grande di me. Vi auguro una buona lettura e benvenuti a casa nostra…”

#1/21

#2/21

#3/21

#4/21

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”