TI SEI PERS* LE PARTI PRECEDENTI? NESSUN PROBLEMA, TI LASCIAMO I LINK QUI SOTTO:

PARTE 1

PARTE 2

 

“Io e il mio ragazzo stasera ci vedremo e già so che mi chiederà di fare certe cose. Ecco la mia soluzione per ANADARE IN BIANCO.

Voglio fare un matrimonio bianco e sto educando il mio ragazzo a domare le sue voglie. Stasera ci vedremo dopo una settimana e so che sarà una tortura. Mi toccherà stare lì a contenerlo. Magari ho solo voglia di guardare un film e lui sarà  col muso da cane che si mette quando vuole fare qualcosa e io mi scoccerò da morire. Che palle.

Gli concederò un amorino se si comporta bene. Gli amorini sono i nostri momenti di intimità, senza che ci sia niente che va dentro qualcosa, movimenti sussultori e altre amenità che io non amo.

Quindi sto ricorrendo ai ripari. Sto cercando soluzioni per entrambi perché questa cosa non sia più un problema e perché ci abituiamo. Quello che infatti io desidero è un matrimonio bianco, ossia un matrimonio in cui non si fa sesso. Credo sia solo una questione di abitudine, che poi tanto alla fine le coppie finiscono sempre in quel modo pure quelle che lo fanno. Anzi abituarsi dall’inizio a non fare niente credo possa essere un vantaggio sul lungo periodo. Cosa ne pensate dei miei metodi? Se ne avete altri da suggerire, vi ascolto.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”