TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ho proposto un MATRIMONIO BIANCO al mio fidanzato. Ho trovato questo strumento che mi sembra ottimo per avere figli senza fare niente.

L’altro giorno la mamma del mio fidanzato ha preso il discorso figli. È stata un po’ indiscreta perché sono cose assolutamente private. Però nel suo discorso c’era anche altro. Non lo so. Era come se sapesse e mi stesse dicendo di non fare storie e che ci teneva assolutamente ad avere un nipotino in futuro. Non credo sia stato il mio fidanzato a dirle nulla. Anzi sono sicura. O forse mi sentivo in colpa io e ho visto nel suo discorso cose che non esistevano.

Fatto sta che mi sono resa conto che c’è davvero un problema. Come possiamo concepire se facciamo un matrimonio bianco?? Così mi sono messa a cercare soluzioni perché sono una che cerca sempre di non scoraggiarsi mai.

Ho trovato così questo strumento che mi sembra ottimo per fare le cose che vogliamo, con l’aiuto del ginecologo ovviamente.

Però parlando parlando, il mio ragazzo alla fine mi ha fatto una rivelazione molto triste e sto cominciando a riflettere…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”