“Ciao SpunteBlu, sono Cristian, ho 32 anni e ho il terrore che il significato di amore per me non sarà mai più quello di prima. La chat che sto per farvi leggere è l’inizio di una storia che mi ha completamente ribaltato la vita. Ero convinto di avere una relazione normale, basata su fiducia e sincerità. E invece mi sono ritrovato davanti a una serie di bugie e pugnalate al cuore che ancora mi tengono sveglio di notte.
Tutto è partito da una cosa che sembrava banale: Lucia, quella che pensavo essere la mia metà, che si lamentava di dolori muscolari. Io mi preoccupavo, provavo ad aiutarla, sempre pronto a passare in farmacia o anche solo coccolarla e viziarla un po’. Poi ho scoperto che dietro c’era altro. Non ve lo anticipo, ma vi dico solo che quello che ho letto nei suoi messaggi ha fatto crollare la fiducia che avevo in lei in pochi minuti.
Questa chat è la prima crepa. È il momento in cui ho iniziato a capire che la persona che avevo accanto non mi stava dicendo la verità, e che quello che pensavo fosse “niente di grave” era in realtà molto più grosso. Leggetela bene, perché è solo l’inizio. Nel giro di un pomeriggio ho visto il mondo crollarmi addosso. E ora non so nemmeno se ho qualcuno con cui poter parlare e sfogarmi.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook