TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Mio marito dice che la donna deve essere sottomessa. Vuole addirittura farmi fare il catechismo.

Stavo male l’altro giorno e ho pensato di riscaldare gli avanzi della pasta del giorno prima.
Avevamo mangiato ditali con la cicoria e ho pensato di fare una frittata di pasta al forno con uova e formaggio a pezzi e pan grattato. Non ci trovo niente di male a riciclare gli avanzi. Anzi penso che nostro Signore non può che essere felice che non si butta niente, che c’è tanta gente che muore di fame. Non mi piacciono gli sprechi.

Ho la teglietta con le formine per fare le tortine piccole e ho fatto delle tortine di pasta al formaggio buonissime alla fine.

A mio marito però la cicoria non piace tanto. Dice che è amara. Ok, ma io non ce la facevo a fare ancora un altro piatto dato che stavo male. Poteva anche farsela lui visto che tornava a pranzo.

Che ha fatto lui?? Ha cominciato a sparare sentenze prese dalla Bibbia e contro le donne.

Vi mando questi screen perché penso possono essere utili a tante famiglie come la mia che seguono la religione cattolica e hanno Gesù nel cuore. Mio marito insiste che come moglie gli devo essere devota e devo servirlo rispettando tutti i suoi capricci. A dirlo secondo lui sono le Sacre Scritture.

Dopo una discussione in chat si era convinto dell’assurdità di quello che diceva e mi ha chiesto scusa. Ma poi, a causa di cattivi consigli, ci ha ripensato e ora è tornato a citarmi passi della Sacra Bibbia in cui si denigra la donna e le si chiede di essere una schiava.

Addirittura la Bibbia gli ha fatto venire in mente un’idea terribile, un affronto a me come donna. Mi ha detto che devo fare una sorta di catechismo con una persona orribile!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”