“Mia moglie deve ritirare un gioiello fatto con la sua placenta. Fino a qui ok. Ma ha anche ordinato un altro gioello fatto di una sostanza più imbarazzante!!

Non avevo idea esistessero gioielli da realizzare con sostanza organica umana. Io e mia moglie abbiamo avuto da poco un bambino. Si chiama Edo ed è il nostro tesoro più grande. Lei è così felice di questo momento che stiamo vivendo che vuole immortalarlo facendosi fare un gioliello con la sua placenta. Ok strano ma ci può stare. Non è una cosa disgustosa.
Ma le è venuto in testa di farsi fare un gioiello con una cosa ben più assurda. Non immaginerete mai con cosa lo ha fatto fare. Non ci potete arrivare, perché è una cosa malata folle.

La cosa assurda è che questo secondo gioiello vuole regalarlo proprio a mia madre con cui non ha uno splendido rapporto. Io mi sono messo in mezzo e so che me ne pentirò per tutti i giorni della mia vita.

Vi mando questi screen per farvi vedere a cosa stiamo arrivando, al delirio più totale dove non si capisce più cosa è a e cosa è b.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”