“Ciao a tutti! Da circa un 2-3 di mesi mi frequento con un tipo conosciuto durante una serata in un locale del mio paese. Siamo usciti diverse volte, aperitivi, passeggiate la sera dopo cena e ogni tanto nel weekend mi ha portata a cena fuori.

L’ultima domenica siamo stati in un ristorantino un po’ chic e io ero convinta di vederlo molto preso dalla nostra frequentazione. Solitamente non mi faccio coinvolgere molto, ma lui mi è sempre piaciuto fin dall’inizio e dopo due anni di casi umani ho pensato che finalmente avevo trovato una persona che ci tenesse a me e che capiva il mio valore.

Poi dopo quella cena improvvisamente cambia atteggiamento e diventa sfuggevole, fino ad arrivare a non rispondermi al telefono per tutta la sera e la mattina successiva. A quel punto ho deciso di scrivergli e pretendere spiegazioni, anche se non fa parte della mia persona pressare gli altri o stargli addosso. Beh, questo è quello che ho scoperto e volevo condividerlo con voi, perché a quanto pare lui è partito dalla città da un giorno all’altro senza dirmi niente!”

TOCCA QUI PER ELIMINARE LA PUBBLICITA’ CON LA NOSTRA APP

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”