“Vi mando questa chat in anonimo perché contiene delle informazioni private sia su di me che sulla mia ex migliore amica… ora vi spiego cos’è successo.

Abbiamo entrambe quasi 20 anni, ma esperienze molto diverse. Ci siamo conosciute al liceo e da quando la conosco è sempre stata fidanzata. È una ragazza molto bella, negli anni ho visto mille ragazzi andarle dietro e lei non si è mai fatta molti problemi a passare da uno all’altro… insomma, avete capito il tipo. Io invece sono l’opposto, su tutto. Ho sempre voluto aspettare qualcuno di meritevole e questo mi ha portato ad essere molto più indietro rispetto alle mie coetanee. Vivo male questa cosa, al giorno d’oggi se non hai fatto certe esperienze prima di una certa età sei praticamente radioattiva, quindi ho parlato con lei del mio malessere.

Qual è stata la sua genialata? Ha ordinato dei vestiti per una festa di carnevale a cui dovevamo andare insieme che sono praticamente dei costumi da bagno… perché secondo lei quello che mi manca è un po’ di audacia, osare di più. Lì mi sono sentita completamente inascoltata… ed è andata di male in peggio.

Un po’ rimpiango i modi, ma non di essere rimasta fedele a me stessa. Voi cosa ne pensate? C’è qualcuna che ha avuto un’esperienza simile alla mia?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”