“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Angela vivo in un appartamento che era dei miei nonni e che mi hanno generosamente lasciato con mio figlio di 6 mesi.
Purtroppo il padre ci ha lasciato quando lui aveva un mese e da quel momento la vita per me non è stata semplice. Come non lo è per nessuna mamma, ma senza aiuto è peggio. Credetemi.
Nelle ultime settimane poi si è aggiunto anche un altro problema: luce e riscaldamento che andavano e venivano. Lo stabile è vecchiotto, l’appartamento anche, ma prima di chiamare un tecnico, dato che era un problema strano, ho chiamato l’amministratore perché pensavo potesse interessare tutto lo stabile. Cioè non era un guasto vero e proprio era un comportamento anomalo, per questo pensavo fosse comune a tutto il condominio. Così ho chiamato l’amministratore e mi ha detto che non gli risultava un guasto generale, ma io volevo vederci chiaro. Allora ho mandato un messaggio agli altri condomini e guardate cosa ho scoperto…questa è una chat reale di una cosa realmente accaduta!
Dire che sono disgustata è poco: ma in che mondo viviamo??? Dico la verità e mi dispiace dirlo: ma a volte mi chiedo se abbia fatto bene o no a mettere al mondo un figlio, perché io di umanità ne vedo sempre meno!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook